Ringraziamenti

+

Pronti a tornare a guidare il Comune

di GIANFRANCO DE FRANCO

Il format “Mannarino” mi sembra di poter dire che è riuscito. Il conduttore è stato molto bravo e i relatori ne hanno tratto un grande vantaggio in termini di chiarezza espositiva. Il pubblico ha partecipato molto attentamente. Le risposte chiare e concise hanno attratto attenzione. Non c’è stata noia. Gli applausi sono arrivati quando se n’è sentito il bisogno. Non è esistito l’applauso di cortesia alla fine degli interventi semplicemente perché interventi non ce ne sono stati.

E’ stato un bell’esempio di partecipazione democratica. Non c’è stata traccia di demagogia o di promesse. C’è stato solo l’impegno di una nuova classe dirigente che si propone alla guida dell’Amministrazione comunale con consapevolezza, passione e competenza.

Ringrazio tutti. Consentitemi, però, di citare solo i 3 tecnici. Di Francesco Mannarino ho detto. Nello Gallo ha dimostrato grande competenza e visione professionale rispetto alle cose che bisognerebbe realizzare con l’Agenda Urbana. Ernesto Funaro, che ha concluso i lavori, è stato magistrale nel farci comprendere l’importanza e le modalità di utilizzo dei fondi Por.

I socialisti rendesi, ancora una volta, hanno dimostrato che se c’è passione e competenza tutti i traguardi possono essere raggiunti.

Noi siamo già pronti per tornare a guidare il Comune di Rende. Spetterà agli elettori, fra poco più di 1 anno, darcene la possibilità.

(Nella foto in evidenza la sala Tokyo del Museo del Presente di Rende durante il Convegno di Insieme per Rende sull’Agenda Urbana che si è tenuto il 27 febbraio 2018)

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *