Convegno sull’Area urbana

+

Lunedì 3 aprile ore 17:30 Biblioteca civica di Quattromiglia

I temi sull’area urbana stanno diventando di grande attualità specie dopo l’esito del referendum presilano e le complicazioni che registriamo a Rossano e Corigliano.

Ne parleranno il giornalista Massimo Clausi che illustrerà gli avvenimenti più importanti che si sono verificati negli ultimi 2 anni e il docente universitario Enrico Caterini che illustrerà le problematiche tecniche legate all’unione di Comuni.

Si parlerà anche della molto controversa legge regionale di riferimento oggetto di 2 interventi opposti nel giro di pochi mesi.

Interverrano i 3 consiglieri comunali del Pd di Rende, Franco Beltrano, Carlo ScolaAlessandro De Rango.

Il convegno sarà introdotto da Anna Taverna del direttivo di Insieme per Rende che esporrà la posizione dell’Associazione dal punto di vista politico sulle opere da realizzare (tramvia e nuovo ospedale pubblico in particolare) e illustrerà le opere che le amministrazioni socialiste e riformiste hanno già realizzato o che sono in corso di ultimazione (Viale Parco e Parco acquatico – di cui potete ammirare il rendering nella foto in evidenza – in particolare).

 

Leggi il manifesto

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *