Lo spendaccione e il costo zero

+

Genio, ma quanto mi costi?

di GIANFRANCO DE FRANCO

NELL’ATTUALE giunta rendese è appurato che i geni sono almeno 2. Uno di questi è noto non solo per attrarre un numero esagerato di persone alle manifestazioni che organizza (siano esse di spettacolo o di “cultura”, lui “porta” migliaia di persone), ma soprattutto si vanta di effettuare tali manifestazioni a costo zero. Cose da geni. Da veri geni.

Expo Milano 2015

Il costo zero, però, non è applicabile a lui stesso.

Il genio è infatti andato in “missione” all’Expo di Milano dal 29 al 31 luglio 2015, cioè 3 giorni. E sapete quanto ha chiesto di rimborso spese? Ben 826,24 euro. La bellezza di 275,41 euro al giorno. Altro che costo zero. Vi sfido a spendere tanti soldi per andare a Milano per 3 giorni. Bisogna alloggiare al Principe di Savoia. Perché, in realtà, 3 giorni corrispondono a 2 notti.

Alla faccia del costo zero

Alla faccia del costo zero e alla faccia dei cittadini di Rende che lo hanno “spesato”.

Genio, ma quanto mi costi?

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *