Il fantasma con la fascia è muto

+

L’Etereo e la banda musicale di Verbicaro

di LOLLIPOP

Il fantasma con la fascia è muto.

Parlano i suoi adulatori ispirati da cotanta scienza amministrativa.

Ma omissioni, bugie e stravaganze sono una costante, anche quando si parla di conti:

  1. L’ufficio legale vince le cause?  
    Il merito è dell’Etereo e non degli amministratori che, a suo tempo, hanno emesso provvedimenti ineccepibili;
  2. per assicurare liquidità ai comuni di tutta Italia, per pagare i crediti liquidi ed esigibili, il governo ha emanato molti provvedimenti per contrarre i relativi mutui?
    Per l’Etereo i provvedimenti sono stati emanati grazie al suo intervento (sic!);
  3. i conti dell’acqua tra il dare alla regione e l’avere dall’Italgas evidenziano un saldo attivo, cioè un credito, grazie all’azione dei vecchi amministratori?
    Il merito è sempre dell’Etereo, ben assistito dal campione del credito di Verbicaro (il paese del vino buono);
  4. i riformisti hanno affermato da quattro anni che il comune di Rende, a fini di bilancio, era sufficiente un semplice piano di riequilibrio finanziario triennale?
    L’etereo segue questa linea e chiama la banda musicale di Verbicaro per festeggiare. il fantasma continua a baloccare i cittadini. Non riesce, perché non è capace, ad amministrare, si rende protagonista di aborti ed autogol (mega clinica privata – circolare veloce – Centro anziani – bancarelle a iosa etc.) e per nascondere il suo fallimento, non avendo una visione per il futuro, non essendo capace di fare un straccio di proposta, continua a rompere le scatole ai protagonisti di una grande storia.

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their authors, and not necessarily the views of the transfers internet portal. Requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *