Programma

ipr

Scrivi la tua proposta

CARI lettori del nostro blog e cari cittadini di Rende e dell’intera area urbana, Insieme per Rende sta scrivendo il programma per la prossima consiliatura, con il quale ci presenteremo agli elettori rendesi candidandoci alla guida della nostra città.
Rende deve tornare ad essere un punto di riferimento di buone pratiche amministrative e deve rilanciare un’idea nobile di politica fatta di credibilità e azioni in favore di tutti i cittadini e, soprattutto, delle fasce più deboli.
Noi socialisti riteniamo di avere tutte le carte in regola per chiedere agli elettori rendesi di ridarci fiducia sia per il nostro passato, sia per le nostre proposte per il futuro.
Il nostro programma lo vogliamo scrivere sul web per lasciarlo indelebile e certo. Vogliamo scriverlo, ovviamente, con le nostre idee, ma chiediamo a ciascun cittadino di Rende e dell’area urbana un confronto e un contributo di idee e di proposte perché siamo convinti che arricchire il dibattito è cosa molto positiva e molto utile che ci aiuterà a governare meglio se il corpo elettorale, al momento opportuno, tornerà a dare fiducia ai socialisti.

In alto troverete un link che vi porterà a un modulo da riempire con le vostre idee e i vostri suggerimenti. Non è obbligatorio lasciare il nome, anche se ci auguriamo che lo lascerete tutti.

Qui seguito i link con le sezioni nelle quali sono presenti delle idee che sono da ritenersi bozze a tutti gli effetti e che, quindi potranno subire variazioni nel corso del dibattito che stiamo aprendo.

Centro storico

Personale